Tonno alla griglia di Dee con verdure

Tonno alla griglia di Dee con verdure
Hai bisogno di un piatto principale senza glutine, senza latticini e pescatariano? Il tonno grigliato con verdure di Dee potrebbe essere una super ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 31 g di proteine, 14 g di grassi e un totale di 317 calorie. Questa ricetta serve 4 persone e costa $ 5,48 a porzione. Sarà un successo al tuo evento del 4 luglio. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Se hai mais, spinaci novelli, succo di lime e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio dell’89%, il che è fantastico. Tonno Ahi alla griglia su verdure mesclun con vinaigrette di agave balsamica, tonno grigliato e insalata di arance con limone candito e verdure miste con salsa aioli al peperoncino e tuile alle erbe e tonno al lampone e peperoncino sulle verdure sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Utilizzando delle pinze a manico lungo, inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina e ricoprire leggermente la griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spruzzare L'olio D'olivaSpruzzare L'olio D'oliva
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Salsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di Sesamo Tostati1/4 Tazza Di Salsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di Sesamo Tostati
Filetto Di Salmone Senza Pelle (vedi Nota Del Cuoco)Filetto Di Salmone Senza Pelle (vedi Nota Del Cuoco)
PinzaPinza
2
Spennellare il tonno con olio d'oliva; Cospargere con sale e pepe. Grigliare, coperto, a fuoco alto o cuocere alla griglia a 3-4 pollici dal fuoco per 2-3 minuti su ciascun lato per al sangue; cuocere più a lungo se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne Di Cervo Cotta A CubettiCarne Di Cervo Cotta A Cubetti
1 Cucchiaio Di Olio Extravergine D'oliva, Più Una Quantità Per Spennellare L'impasto1 Cucchiaio Di Olio Extravergine D'oliva, Più Una Quantità Per Spennellare L'impasto
TonnoTonno
Attrezzatura che userete
Filetto Di Salmone Senza Pelle (vedi Nota Del Cuoco)Filetto Di Salmone Senza Pelle (vedi Nota Del Cuoco)
3
Lasciare riposare per 5 minuti.
4
Nel frattempo, in una ciotola capiente, unisci gli spinaci, i pomodori, l'edamame e il mais. In una piccola ciotola, sbatti gli ingredienti della vinaigrette; irrorare con l'insalata e mescolare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette
Olio Extravergine D'oliva, Più Altro Per Spennellare L'impastoOlio Extravergine D'oliva, Più Altro Per Spennellare L'impasto
Edamame Congelato (fuori Dai Baccelli)Edamame Congelato (fuori Dai Baccelli)
1/2 Tazza Di Salsa Picante O Salsa1/2 Tazza Di Salsa Picante O Salsa
MaisMais
Attrezzatura che userete
1 Mango Sbucciato, Snocciolato E Tritato Grossolanamente1 Mango Sbucciato, Snocciolato E Tritato Grossolanamente
4 Fette Sottili Di Prosciutto, Tagliate A Julienne4 Fette Sottili Di Prosciutto, Tagliate A Julienne
5
Dividere l'insalata in quattro piatti; affettare il tonno e disporlo sulle insalate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TonnoTonno
6
Servire immediatamente.

Ingrediente

454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)bistecche di tonnobistecche di tonno180Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)spinaci freschispinaci freschi111Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)edamame sgusciato congelato, scongelatoedamame sgusciato congelato, scongelato111Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)edamame sgusciato congelato, scongelatoedamame sgusciato congelato, scongelato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)basilico fresco tritatobasilico fresco tritato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)basilico fresco tritatobasilico fresco tritato83Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)mais congelato, scongelatomais congelato, scongelato149Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pomodori d'uvapomodori d'uva1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 scalogno, grattugiato o tritato1 scalogno, grattugiato o tritato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 fragola, sbucciata1 fragola, sbucciata2(inverno)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1/2 tazza di frutta spalmabile al mirtillo al 100%.1/2 tazza di frutta spalmabile al mirtillo al 100%.01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)aceto di vino biancoaceto di vino bianco

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Vino Rosato

Pinot Nero, Merlot e vino rosato sono ottime scelte per il tonno. Sebbene il pesce sia spesso abbinato al vino bianco, i pesci "più carnosi" come il tonno possono assolutamente abbinarsi al vino rosso. Anche un rosato si abbinerà bene, soprattutto se il tuo tonno è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Il Marimar Estate Don Miguel Vineyard Cristina Pinot Nero con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 48 dollari a bottiglia.
Tenuta Marimar Vigneto Don Miguel Cristina Pinot Nero
Tenuta Marimar Vigneto Don Miguel Cristina Pinot Nero
E' un vino da invecchiamento, ma piacevole da bere subito. Il naso complesso mostra aromi di more, confettura di prugna e legno di sandalo. Il palato, ampio e senza soluzione di continuità, mostra un perfetto equilibrio tra il frutto attraente e l'elegante rovere. La vivace acidità porta il vino fino alla fine e garantisce il lungo potenziale di invecchiamento di questo magnifico vino.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute100
Rivista