Tofu Zuppa calda e acida

Tofu Zuppa calda e acida
Tofu zuppa calda e acida potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Per 65 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 51 calorie, 5g di proteine, e 2g di grasso. Questa ricetta serve 6. Sarà un successo al tuo Autunno evento. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e raccogli funghi, salsa al pepe, aceto di riso e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è solido. Provare Zuppa calda e acida, Zuppa calda e acida con Tofu, e Zuppa di verdure calda e acida con Tofu per ricette simili.

Istruzione

1
Immergere i funghi in acqua calda per circa 20 minuti o fino a renderli morbidi; scolare. Risciacquare con acqua tiepida; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2
Rimuovere e scartare i gambi; tagliare i tappi a strisce sottili.
3
Riscaldare i funghi e gli ingredienti rimanenti tranne il tofu a bollire in forno olandese 4-quart; ridurre il calore. Coprire e cuocere a fuoco lento 5 minuti. Mescolare il tofu. Coprire e cuocere a fuoco lento 3 a 5 minuti o fino a quando completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Salsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di SesamoSalsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di Sesamo
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving6
Punteggio di salute29
Rivista