Tilapia con Rucola, Capperi e Pomodori

Tilapia con Rucola, Capperi e Pomodori
Non puoi mai avere troppe ricette di piatti principali, quindi prova la tilapia con rucola, capperi e pomodori. Questa ricetta serve 1 e costa $6.13 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 48g di proteine, 16g di grasso, e un totale di 355 calorie. 20 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal, fodmap friendly, e pescatarian dieta. Una miscela di rucola, burro, filetto di tilapia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare il succo di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di pasta frolla al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 92%, questo piatto è eccellente. Provare Tilapia al forno con Pomodori, Olive e Capperi, Zuppa di pescatori con Tilapia, gamberetti, pomodori e capperi, e Tilapia con Limone, Aglio e Capperi per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero, Spumante

Tilapian sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Lo Skyfall Pinot Grigio con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Skyfall Pinot Grigio
Skyfall Pinot Grigio
Colore paglierino chiaro con note di mango, fiori di agrumi e banana al naso. Al palato un medley di frutta tropicale si dispiega in mandarino, mango, pompelmo e banana sapori. Queste note tropicali continuano per tutto il lungo e persistente finale.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving1
Punteggio di salute34
Rivista