Tartellette di frutta fresca

Tartellette di frutta fresca
Le tortine di frutta fresca potrebbero essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 29g di proteine, 89g di grasso, e un totale di 1524 calorie. Per $3.37 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di whipped topping mix, singoli graham cracker crostata conchiglie, frutta, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così delizioso. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 31%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Tartellette di pesca fresca, Tartellette di pesca fresca, e Mini Tartlets di frutta per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, battere il mix topping, latte e vaniglia a bassa velocità fino a quando non miscelati. Battere in alto fino a formare picchi morbidi, circa 4 minuti. In una grande ciotola, sbattere la crema di formaggio e lo zucchero dei pasticceri fino a che liscio. Piegare in miscela montata topping.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Spoon in crostate conchiglie; top con frutta. Refrigerare gli avanzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Conchiglie CrostataConchiglie Crostata
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving10
Punteggio di salute4
Rivista