Tagliare il Martini al lampone

Tagliare il Martini al lampone
Trim Raspberry Martini è una bevanda per 1 porzione. Una porzione contiene 206 calorie, 0 g di proteine e 0 g di grassi. Per $ 1,43 a porzione, questa ricetta copre l'1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e adatta a fodmap. Un paio di persone hanno preparato questa ricetta e 58 direbbero che è stata azzeccata. Vai al negozio e prendi un cocktail di succo di mirtillo rosso a basso contenuto calorico, una limonata a basso contenuto calorico, una vodka al lampone e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 9%. Questo punteggio è migliorabile. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Martini al cioccolato e lampone, Martini al cioccolato e lampone e Martini al lampone fizz.

Istruzione

1
Versare la vodka, il triple sec, il succo di mirtillo rosso e la limonata in uno shaker con ghiaccio. Coprire e agitare fino a quando l'esterno dello shaker non sarà ghiacciato. Filtrare in una coppetta Martini ghiacciata e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di MirtilloSucco Di Mirtillo
(consigliato: 100% Agave)(consigliato: 100% Agave)
4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
LimonataLimonata
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Bastoncini Di Carne Al Gusto Di PeperoniBastoncini Di Carne Al Gusto Di Peperoni
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute0
Rivista