Strofinato di carne speziata

Strofinato di carne speziata
Spiced carne rub è un senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano ricetta con 1 porzioni. Per $3.64 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa marinata ha 113 calorie, 4g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Una miscela di fiocchi di peperoncino, foglie di alloro, rosmarino e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. 39 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. E ' portato a voi da BBC Good Food. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 95%. Questo punteggio è incredibile. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Mega Carne Strofinare, Strofinare la carne dolce e piccante, e Gusto-formicolio carne secca strofinare.

Istruzione

1
Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola, quindi trasferire con cura in un macinapepe o in un barattolo ermetico. Basta macinare sopra la vostra carne preferita prima della cottura, o sopra la verdura prima di arrostire, per un sapore extra.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
MacinapepeMacinapepe
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute38
Rivista