Spaghetti piccanti in stile asiatico

Spaghetti piccanti in stile asiatico
Stile asiatico piccante spaghetti è un senza latticini piatto principale. Questa ricetta serve 1. Una porzione contiene 604 calorie, 24g di proteine, e 5g di grasso. Per $2.75 per porzione, questa ricetta copertine 39% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di cipolla, brodo di pollo / verdura, spaghetti e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un enorme punteggio spoonacular di 91%. Provare Spaghetti al peperoncino dolce stile asiatico con cavolo, Piccante asiatico Spaghetti Squash, e Insalata piccante di spaghetti allo zenzero (asiatica) per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

L'asiatico può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Lubanzi Chenin Blanc con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Lubanzi Chenin Blanc
Lubanzi Chenin Blanc
Un vino bello come Città del Capo. 100% raccolto a mano Chenin Blanc coltivato nella famosa regione Swartland del Sud Africa. Realizzato con un blend di uve provenienti da una collezione diversificata di terreni Swartland, con ogni pezzo di terra che mette il proprio segno sul vino finale. Fatto per quelle calde giornate di sole che non sembrano finire.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute100
Rivista