Soffio di salmone

Soffio di salmone
Hai bisogno di un pescatarian secondo piatto? Il soffio di salmone potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 16g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 183 calorie. Questa ricetta serve 8. Per $1.5 per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di succo di limone, latte, crema condensata di zuppa di funghi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare il succo di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di pasta frolla al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 39%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Pasta sfoglia Salmone, Facile soffio di salmone, e Salmone in pasta sfoglia per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire le uova, il latte e la zuppa; mescolare gli altri ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare in un 11-in unto. x 7-in. piatto da forno.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
3
Cuocere a 350° per 50 minuti o fino a quando impostato.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Lasciare riposare per 5 minuti prima di servire.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Un vino che si potrebbe provare è Lapis Luna Chardonnay. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 13 dollari.
Lapis Luna Chardonnay
Lapis Luna Chardonnay
Scorza d'arancia, ananas maturo, pane tostato e vaniglia al naso. Corposo, fresco e vivace, con rigogliosi sapori di pesca bianca e mela matura che portano ad un finale sapido e burrato.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute7
Rivista