Scivolo di fango caramello

Scivolo di fango caramello
Caramel Mudslide potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 199 calorie, 4g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6 e costa 44 centesimi per porzione. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Si tratta di un molto a prezzi ragionevoli ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Una miscela di gelato vanillan, sciroppo di caramello sundae, frangelico e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi dalle mie ricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 22%, che non è così sorprendente. Ricette simili includono Caramello Mudslide Torta, Torta di fango, e Torta di fango.

Istruzione

1
Unire i primi 4 ingredienti in un frullatore; elaborare fino a che liscio.
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Versare uniformemente in 6 bicchieri; mescolare delicatamente 1 cucchiaio di sciroppo in ogni bicchiere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi
3
Cospargere uniformemente con i dadi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
4
Nota: Sostituire 1% latte magro per Frangelico, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1% Di Latte1% Di Latte
FrangelicoFrangelico

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Si potrebbe provare Fess Parker Santa Barbara Riesling. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 9 dollari a bottiglia.
Fess Parker Santa Barbara Riesling
Fess Parker Santa Barbara Riesling
Note floreali e fiori d'arancio, si mescolano con sentori di agrumi, pesca, caprifoglio e albicocca leggera al naso. Al palato troverete sapori di pesca, albicocca e agrumi. Questi sapori si combinano per produrre un Riesling asciutto, ma ben equilibrato.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Rivista