Salsa per una folla

Salsa per una folla
Salsa for a Crowd è una ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana con 56 porzioni. Una porzione contiene 151 calorie , 3 g di proteine e 6 g di grassi . Per 38 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home richiede salsa di peperoni, sale, pepe macinato grossolanamente e tortilla chips. Funziona meglio come antipasto e si prepara in circa 30 minuti . 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. È una ricetta molto conveniente per gli appassionati del cibo messicano. Con un punteggio medio del 20% , questo piatto non è poi così eccellente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la salsa Potluck Corn, Black Bean & Cilantro Salsa Dip for a Crowd + Crock-pot , Stroganoff for a Crowd e Stollen for a Crowd .

Istruzione

1
Metti due lattine di pomodori non sgocciolati in una ciotola capiente; scolare le due lattine rimanenti e aggiungere i pomodori nella ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Incorporare i pomodori freschi tritati, il mais, i fagioli, la cipolla, il succo di lime, il coriandolo, l'aceto, la salsa di peperoni, l'aglio e i condimenti. Se lo si desidera, aggiungere jalapeno. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
3
Servire con patatine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Lo Stella Rosa Moscato D`Asti, Il Conte D`Alba - Italian 90 Points con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Stella Rosa Moscato D`Asti, Il Conte D`Alba - Italiano 90 Punti
Stella Rosa Moscato D`Asti, Il Conte D`Alba - Italiano 90 Punti
Frutta e dolcezza in giusto equilibrio con le bollicine
DifficoltaEsperto
Pronti30 m.
Serving56
Punteggio di salute1
Rivista