Salsa Mojo rossa delle Canarie

Salsa Mojo rossa delle Canarie
Canary Island Red Mojo Sauce è una salsa che serve 10. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 67 calorie. Per 55 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 10 minuti. Vai al negozio e prendi pane, aglio, peperoni e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Allrecipes. 22 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Salsa Mojo ispirata alle Canarie, Mojo Picón-Salsa rossa piccante per patate Mojo, e Mojo Picón-Salsa rossa piccante per patate Mojo.

Istruzione

1
Frullare i peperoni, l'aglio, la paprica, il coriandolo, l'olio d'oliva, il pepe del Cile e il pane in un frullatore fino a liquefarlo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperonePeperone
PeperoncinoPeperoncino
Olio D'olivaOlio D'oliva
CoriandoloCoriandolo
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
AglioAglio
PanePane
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute13
Rivista