Salsa di spinaci Ranch

Salsa di spinaci Ranch
Spinach Ranch Dip potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione contiene 148 calorie, 2g di proteine, e 10g di grasso. Questa ricetta serve 18. Per 38 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Alcune persone hanno fatto questa ricetta, e 59 direbbero che ha colpito il posto. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Una miscela di salsa ranch lite, peperoni, crema knudsen e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 47%. Questo punteggio è solido. Provare Salsa di mais Bacon Ranch, Prosciutto e formaggio girandole pasto Prep con Ranch Dip fatto in casa, e Salsa di spinaci e carciofi al forno per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare la panna acida e il condimento in una ciotola media fino a quando ben amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Mescolare le verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
3
Servire con cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving18
Punteggio di salute4
OccasioneSuper Bowl
Rivista