Salsa di immersione caraibica

Salsa di immersione caraibica
Salsa di immersione caraibica potrebbe essere solo l'hor d'oeuvre che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa 44 centesimi per porzione. Una porzione contiene 171 calorie, 0g di proteine, e 1 g di grasso. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta è tipica della cucina centroamericana. Se si dispone di sale, zenzero, a 1 pepe jalapeno, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, fodmap friendly e vegetariano dieta. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 12 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un migliorabile spoonacular punteggio di 7%. Provare Anelli di cipolla al lime caraibico con salsa piccante, Salsa di pesce caraibico di Ed, e Salsa caraibica Jerk per ricette simili.

Istruzione

1
In una casseruola media, sciogliere il burro a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere pepe e zenzero e cuocere 2 minuti, mescolando frequentemente. Ridurre il calore a medio-basso e mescolare in marmellata, succo di lime e sale. Fate sobbollire 5 minuti, mescolando frequentemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Kiwi, Tagliato A Fette Spesse 1/4 Di PolliceKiwi, Tagliato A Fette Spesse 1/4 Di Pollice
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
* Nota del cuoco: i peperoni Jalapeno sono estremamente caldi. Si consiglia di indossare guanti monouso durante la manipolazione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
DifficoltaEasy
Pronti12 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista