Salsa caraibica Jerk Rémoulade

Salsa caraibica Jerk Rémoulade
Caribbean Jerk Rémoulade salsa è un senza glutine e senza latticini ricetta con 5 porzioni. Una porzione contiene 177 calorie, 1g di proteine, e 16g di grasso. Per 85 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di capperi, condimento jerk caraibico, maionese e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona meglio come una salsa, ed è fatto in circa 45 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina centroamericana. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 18%. Questo punteggio non è così spettacolare. Provare Salsa caraibica Jerk, Caribbean Jerk Stir-Fry, e Caraibico Jerk Pollo per ricette simili.

Istruzione

1
Sbatti insieme maionese, peperone rosso, coriandolo, capperi, aglio, condimento caraibico, olio d'oliva, senape creola, salsa chili e salsa Worcestershire. Coprire e raffreddare 2 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Jerk CondimentoJerk Condimento
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Senape CreolaSenape Creola
3 Cucchiai Di Sottaceti All'aneto Tritati Finemente3 Cucchiai Di Sottaceti All'aneto Tritati Finemente
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere

Vino consigliato: Gewurztraminer, Riesling, Pinot Grigio

Caribbean funziona molto bene con Gewurztraminer, Riesling e Pinot Grigio. Ti consigliamo di optare per vini con un po ' di dolcezza quando si tratta di piatti piccanti dei Caraibi. Servire questi vini refrigerati in modo che siano ancora più rinfrescante. L'Alsace Willm Cuvee Emile Willm Gewurztraminer con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 23 dollari a bottiglia.
Alsazia Willm Cuvée Emile Willm Gewurztraminer
Alsazia Willm Cuvée Emile Willm Gewurztraminer
Di colore paglierino con un naso aromatico sia frutta in avanti (litchi) e floreale (rosa o viola). In bocca l'attacco è morbido con note di mango. Un vino robusto, grasso e potente. Il finale è morbido e setoso con note di rose e spezie e la caparbietà dei wallflowers.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute2
Rivista