Salsa alla fragola

Salsa alla fragola
Strawberry Salsa potrebbe essere solo il senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta che stavate cercando. Questa ricetta serve 12. Per 98 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questo antipasto ha 185 calorie, 3g di proteine, e 7g di grasso per porzione. A diverse persone è piaciuto molto questo piatto messicano. 152 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Sarà un successo per il tuo Festa della mamma evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Questa ricetta di Taste of Home richiede condimento per insalata di catalina, prezzemolo, fragole e salsa di pepe. Con un cucchiaio punteggio di 74%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Salsa alla fragola, Salsa alla fragola, e Salsa alla fragola.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire le fragole, pepe verde, cipolle e prezzemolo. Mescolare nel condimento per l'insalata, salsa di peperoncino e pepe. Coprire e conservare in frigorifero per 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire con tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Viva Diva Moscato Colada con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 11 dollari a bottiglia.
Viva Diva Moscato Colada
Viva Diva Moscato Colada
Vino Moscato dolce infuso con aroma naturale di cocco e ananas. Di colore arancione chiaro. Fruttato, tipico del cocco e dell'ananas con leggeri sentori di Moscato. Ottimo come aperitivo o in abbinamento a cocktail.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute9
Rivista