Salmone asiatico semplice

Salmone asiatico semplice
Il salmone asiatico semplice è una ricetta asiatica per 4 persone. Una porzione contiene 306 calorie, 23 g di proteine e 20 g di grassi. Per $ 3,04 a porzione, questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come piatto principale. Se hai filetti di salmone, cipolle verdi, condimento per insalata di sesamo, zenzero e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primordiale. Ti è offerto da Taste of Home. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 30 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 61%, che è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche il salmone con cavolo cinese, salsa asiatica e uova di salmone, insalata asiatica semplice e slaw asiatico semplice.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unisci 2/3 di tazza di condimento, cipolle e coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Aggiungi il salmone; sigillare il sacchetto e girarlo per ricoprirlo. Conservare in frigorifero per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
3
Scolare ed eliminare la marinata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
4
Metti il salmone in un 8 pollici unto. teglia quadrata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
5
Cuocere in forno, scoperto, a 375° per 10 minuti. Imbastire con il condimento rimanente.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
6
Cuocere per 5-10 minuti in più o finché il pesce non si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
7
Irrorare con i succhi di pan prima di servire.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Pinot Nero, Chardonnay e Sauvignon Blanc. Per decidere tra bianco o rosso, dovresti considerare i condimenti e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico dei piatti burrosi e cremosi, mentre il Sauvignon blanc può completare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso dal corpo leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Louis Roederer Cristal Brut con una valutazione di 4,6 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 299 dollari a bottiglia.
Louis Roederer Cristal Brut
Louis Roederer Cristal Brut
Cristal, gioiello e tête de cuvée dello Champagne Louis Roederer, fu creato nel 1876 per lo Zar Alessandro II di Russia. Rimane fedele alla sua origine, ispirato all'eleganza e alla purezza. Cristal è prodotto con standard di vinificazione irreggimentati che richiedono una rigorosa selezione di cru, annate, uve e vino. Cristal è prodotto utilizzando solo le migliori annate di cru garantiti come provenienti dal vigneto Louis Roederer. Tutte le eccezionali caratteristiche dell'annata 2002 sono state letteralmente catturate in questo Cristal 2002, generoso e rigoglioso, che rivela un perfetto equilibrio tra concentrazione e finezza, freschezza e vinosità, intensità e raffinatezza. In tre parole: orgoglioso, ricco e lussuoso. Cristal 2002 si presenta di colore giallo brillante con leggeri riflessi ambrati e presenta una bella spuma con fine cordone di bollicine persistenti e regolari. Il naso è intenso e delicato, rivelando un mix pulito e ben amalgamato di sapori di miele, cacao, nocciola leggermente tostata, agrumi canditi. Una gustosa esplosione di frutta matura in attacco, il vino rivela frutta rossa, cioccolato bianco, caramello e pasticceria danese, tipici di Cristal. La sua consistenza setosa e concentrata fa leva sulla sua struttura intensa, potente e vinosa, ma mantiene la raffinatezza. Il palato si costruisce per raggiungere una deliziosa sensazione di armonia di sapori ben amalgamati. Un finale fresco con una punta di amaro lo rende quasi croccante.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista