Rucola Farroto

Rucola Farroto
Rucola Farroto potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa $2.75 per porzione. Una porzione contiene 548 calorie, 21 g di proteine, e 13 g di grasso. Se hai rucola, parmigiano, sale e pepe kosher e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 79%. Questo punteggio è buono. Provare Pesto di rucola, Pesto di rucola, e Pesto di rucola per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una grande casseruola a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere la cipolla, 1/2 cucchiaino di sale, e 1/4 cucchiaino di pepe e cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a morbido, 5 a 6 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Aggiungere il farro e il vino e cuocere, mescolando, fino a quando il vino è assorbito. Mescolare il brodo, 1 tazza alla volta (aspettando che ogni aggiunta di brodo venga assorbita prima di aggiungere quella successiva), e cuocere, mescolando di tanto in tanto, da 20 a 25 minuti in totale. Mescolare la rucola e il parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Petti Di Pollo Al GirarrostoPetti Di Pollo Al Girarrosto
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
FarroFarro
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute44
Rivista