Risotto di farro e funghi selvatici

Risotto di farro e funghi selvatici
La ricetta farro e funghi selvatici risotto potrebbe soddisfare la vostra voglia mediterranea in circa 55 minuti. Questa ricetta serve 4 e costa $3.25 per porzione. Questo contorno ha 304 calorie, 9g di proteine, e 4g di grasso per porzione. 70 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Una miscela di erba cipollina, funghi porcini, olio d'oliva e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. E ' portato a voi da BBC Good Food. È una buona opzione se stai seguendo un lacto ovo vegetariano dieta. Con uno spoonacular punteggio di 85%, questo piatto è grande. Ricette simili includono Risotto ai Funghi selvatici, Risotto ai Funghi selvatici, e Risotto ai funghi selvatici.

Istruzione

1
Coprire il farro con acqua fredda e immergere i funghi secchi in 100ml di acqua bollente in una ciotola separata per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Funghi SecchiFunghi Secchi
FarroFarro
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Scaldare l'olio d'oliva in una grande padella. Suggerimento nella cipolla e nell'aglio, cuocere per 2 minuti, quindi aggiungere i funghi di castagno e cuocere per altri 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Funghi CriminiFunghi Crimini
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Scolare il farro e aggiungere insieme al vino. Cuocere a fuoco lento fino a quando quasi tutto il liquido evapora, mescolando spesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FarroFarro
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
4
Scolare i funghi porcini, aggiungerli alla padella e il liquido di ammollo al brodo vegetale. Mescolare nel brodo 1 tazza alla volta e cuocere a fuoco lento, mescolando spesso, fino a quando tutto il liquido viene assorbito e il farro è appena tenera, circa 20 minuti in totale. Mescolare la crme frache e condire con sale e pepe. Spoon su piatti e cospargere sopra erba cipollina e formaggio (se si utilizza).
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per GuarnireTagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per Guarnire
FarroFarro
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Il Risotto può essere abbinato a Chianti, Trebbiano e Verdicchio. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Si potrebbe provare Casan Emma Chianti Classico. Ai revisori piace molto con un 4.8 su 5 stelle e un prezzo di circa 21 dollari a bottiglia.
Casa Emma Chianti Classico
Casa Emma Chianti Classico
Casa Emma Chianti Classico D. O. C. G è un vino elegante con un bouquet floreale e sentori di ciliegia. Ha una freschezza equilibrata, buona struttura e tannini vellutati. Invecchiato per 1 anno in botti da 500 litri, ha un colore rosso rubino intenso con riflessi violacei. Con un finale persistente con buona acidità e mineralità, è perfetto da abbinare a pasta e salumi.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving4
Punteggio di salute24
Rivista