Riso fritto di maiale cinese - Amanti della carne

Riso fritto di maiale cinese - Amanti della carne
Riso fritto con carne di maiale cinese - Gli amanti della carne potrebbero essere proprio il piatto principale che stai cercando. Per $ 1,89 a porzione, questa ricetta copre il 31% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 4 porzioni con 694 calorie, 30 g di proteine e 35 g di grassi ciascuna. È una ricetta piuttosto economica per gli appassionati della cucina cinese. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Ti è stato offerto da Allrecipes. Vai al negozio e prendi cipolle verdi, carote, salsa di soia e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 45 minuti. Con un punteggio cucchiaio del 67%, questo piatto è solido. Ricette simili sono il riso fritto con maiale cinese, il filetto di maiale alla cinese con riso fritto e il riso fritto con pancetta.

Vino consigliato: (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Riesling, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Il riso fritto di maiale funziona molto bene con vino, bevande alcoliche e vino bianco. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto, ovviamente, ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Perrier-Jouet Grand Brut con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 57 dollari a bottiglia.
Perrier-Jouet Grand Brut
Perrier-Jouet Grand Brut
La sorprendente freschezza e vivacità dei profumi floreali e fruttati (frutti gialli e frutta fresca) mettono radici, prima di lasciare il posto a sottili note di vaniglia e burro, conferendo al vino un carattere fruttato e coerente. Emergono per prime le note di prugna, limone e bergamotto, per poi lasciare il posto ai fiori degli alberi da frutto, come il lime e il caprifoglio. Seguono note di burro, madeleine e zucchero vanigliato. Note persistenti di pompelmo, pesca bianca, pera verde, melo e nocciola verde completano il gusto.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute26
Rivista