Quiche di zucca invernale

Quiche di zucca invernale
Winter Squash Quiche è una ricetta mediterranea che serve 6. Per 85 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questo piatto principale ha 249 calorie, 15g di proteine, e 17g di grasso per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta di Taste of Home richiede uova, olio vegetale, formaggio svizzero e pepe. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. È perfetto per Inverno. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e lacto ovo vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 42%. Questo punteggio è buono. Penne con zucca, cavolo e formaggio di capra {12 settimane di zucca invernale}, Penne con zucca, cavolo e formaggio di capra {12 settimane di zucca invernale}, e Zucca invernale sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una padella, soffriggere la cipolla nell'olio finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Trasferimento a un 9-in unto. piatto di torta.
3
Cospargere con formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
4
In una ciotola, sbattere il latte, la zucca, le uova, il sale, il pepe e la noce moscata fino a che liscio; versare sopra il formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
MoscataMoscata
PepePepe
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
UovoUovo
LatteLatte
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
5
Cuocere a 325° per 50-60 minuti o fino a quando un coltello inserito vicino al centro esce pulito.
Attrezzatura che userete
FornoForno
ColtelloColtello

Vino consigliato: Spumante, Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Quiche funziona molto bene con spumante, Champagne e Bordeaux. Anche se non stai facendo mimose, lo spumante è ottimo con le uova per due motivi. Uno, se stai mangiando uova all'inizio della giornata, lo spumante ha meno alcol. In secondo luogo, purifica il palato, che è importante poiché il tuorlo è noto per rivestire il palato. Un vino che potresti provare è Ferrari Perle. Ha 4,8 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 38 dollari.
Ferrari Perle
Ferrari Perle
Giallo paglierino con una leggera lucentezza dorata. Intenso e particolarmente raffinato con sentori di mandorla, mela, una leggera speziatura e sentori di crosta di pane. Asciutto, pulito ed elegante con una morbidezza duratura. Note di mele mature, una piacevole lievitazione e mandorle dolci.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista