Porridge cremoso con mela speziata e mirtillo

Porridge cremoso con mela speziata e mirtillo
La ricetta Porridge cremoso con mela speziata e mirtillo può essere fatta in circa 20 minuti. Questa colazione ha 230 calorie, 6g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6 e costa 79 centesimi per porzione. E ' portato a voi da BBC Good Food. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e lacto ovo vegetariano dieta. Testa al negozio e raccogliere mangiare mele, latte, spezie, e poche altre cose per farlo oggi. 95 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 85%, che è tremendo. Porridge di cocco speziato con composta di mirtilli e arance, Porridge di yogurt cremoso con composta di mele e uva passa, e Speziato Mirtillo Mela Croccante sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Mettere le mele in una padella con 100 ml di acqua e cuocere delicatamente fino a quando quasi ammorbidito. Alza la temperatura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Preservare,Per Preservare,
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere i mirtilli rossi, spezie miste e 3 cucchiai di caster o zucchero semolato e bolla fino impertinente. Puoi farlo un giorno prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come DesideratoColorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
Spezie MisteSpezie Miste
3
Versare l'avena, il latte, la vaniglia e lo zucchero rimanente in una grande casseruola. Portare ad ebollizione, mescolando continuamente, e cuocere a fuoco lento per 4-5 minuti fino a quando cremoso. Dividere tra 6 ciotole e top con la miscela di frutta calda o fredda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Bicchierini Per Snack Alle PescheBicchierini Per Snack Alle Pesche
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista