Popcorn al cioccolato

Popcorn al cioccolato
Il popcorn al cioccolato è una ricetta americana che serve 4. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine e lacto ovo ha 2463 calorie, 72g di proteine, e 63g di grasso per porzione. Per $5.93 per porzione, questa ricetta coperture 48% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. A molte persone è piaciuto molto questo antipasto. 397 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Una miscela di arachidi, zucchero, popcorn spuntato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 45 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 96%, questo piatto è incredibile. Ricette simili includono Popcorn di San Valentino (Popcorn al cioccolato bianco), Popcorn al cioccolato con latte condensato (Pipoca de Chocolate), e Popcorn al cioccolato.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 250 gradi F (120 gradi C). Olio una teglia da forno 10x15 pollici con i lati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Mettere popcorn e arachidi in una grande ciotola di metallo, e mettere da parte. Mescolare insieme lo zucchero, lo sciroppo di mais, il cacao in polvere e il burro in una casseruola a fuoco medio-alto fino a quando non si arriva a ebollizione. Far bollire per 2 minuti. Mescolare la vaniglia, quindi versare sopra i popcorn. Mescolare fino a quando il popcorn è ben rivestito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Spalmare i popcorn nella padella preparata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Cuocere in forno preriscaldato per 30 minuti, mescolando più volte.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
5
Togliere dal forno e lasciare raffreddare a temperatura ambiente. Rompere in piccoli ciuffi e conservare in un contenitore ermetico.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e il rosé frizzante sono ottime scelte per i popcorn. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. La bottiglia Le Grand Courtage rosé Brut Bedazzled con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 40 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Aromi luminosi e sapori di fragola fresca e lampone si combinano con note di lilla e viole. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con ricordi di frutti di bosco e melograno accanto a morbide note floreali. Questo Brut Rosé integra una vasta gamma di alimenti, dal salato al dolce. Provalo con piatti asiatici speziati, risotto, barbecue, manzo, agnello, anatra, pollo, prosciutto, frutti di mare, pizza, formaggio a pasta molle (come brie o capra), cheesecake, crème brulée, torta di fragole e torta di bacche. Mescolare con succo di pompelmo fresco per una bevanda rinfrescante brunch, o aggiungere un galleggiante per un cocktail a base di gin.Il Blend: Lo Chardonnay dona profondità e struttura, mentre l'Ugni Blanc offre una naturale acidità e freschezza. Il Gamay dal corpo leggero conferisce un'espressione vibrante di frutta e una consistenza morbida. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e il Beaujolais.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving4
Punteggio di salute46
Rivista