Pollo croccante al parmigiano

Pollo croccante al parmigiano
La ricetta Il pollo croccante di parmigiano può essere fatto in circa 20 minuti. Questo piatto principale ha 363 calorie, 31g di proteine, e 19g di grasso per porzione. Per $1.53 per porzione, questa ricetta copertine 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2. Questa ricetta di Taste of Home richiede olio di canola, briciole di cracker al burro, metà di petto di pollo e parmigiano. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 50%, che è solido. Parmigiano di pollo croccante, Parmigiano di pollo croccante, e Parmigiano di pollo croccante sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Appiattire i petti di pollo a 1/4-in. spessore. Sbattere l'uovo in una ciotola poco profonda. In un'altra ciotola poco profonda, unire il parmigiano e le briciole di cracker. Immergere il pollo nell'uovo, quindi rivestire con la miscela di briciole. In una piccola padella, cuocere il pollo in olio per 2-3 minuti per lato o fino a quando i succhi non saranno chiari.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Guarnizione Montata E Noci Pecan TritateGuarnizione Montata E Noci Pecan Tritate
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute12
Rivista