Pizza italiana cuocere (cottura per 2)

Pizza italiana cuocere (cottura per 2)
Italian Pizza Bake (Cooking For 2) potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e primordiale ha 133 calorie, 15g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 2 e costa 98 centesimi per porzione. Una miscela di polvere di aglio, mix, prodotto a base di uova e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 40 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 42%. Questo punteggio è buono. Provare Facile prosciutto cuocere (cottura per 2), Kabobs di manzo italiano (Cucina per 2), e Lip-Smackin ' Bar-B-Q Pollo cuocere (Cottura per 2) per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 204°. Spray 8x4 pollici pagnotta padella con spray da cucina. In una piccola ciotola, mescolare Bisquick mix, prodotto a base di uova, acqua e aglio in polvere; diffondere in padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Miscela Di CotturaMiscela Di Cottura
DiffusioneDiffusione
AcquaAcqua
UovoUovo
Attrezzatura che userete
PagnottaPagnotta
CiotolaCiotola
FornoForno
2
In padella antiaderente da 10 pollici, cuocere il peperone e la cipolla a fuoco medio-alto, mescolando frequentemente, finché sono teneri. Mescolare in pollo, pomodori e condimento italiano; cuocere fino a caldo. Cucchiaio sopra pastella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
PeperonePeperone
PomodoroPomodoro
Pollo InteroPollo Intero
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Cospargere di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
4
Cuocere 20 a 23 minuti o fino a doratura; allentare dai lati.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Chianti, Trebbiano e Verdicchio sono ottime scelte per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Casan Emma Chianti Classico con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 21 dollari a bottiglia.
Casa Emma Chianti Classico
Casa Emma Chianti Classico
Casa Emma Chianti Classico D. O. C. G è un vino elegante con un bouquet floreale e sentori di ciliegia. Ha una freschezza equilibrata, buona struttura e tannini vellutati. Invecchiato per 1 anno in botti da 500 litri, ha un colore rosso rubino intenso con riflessi violacei. Con un finale persistente con buona acidità e mineralità, è perfetto da abbinare a pasta e salumi.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving2
Punteggio di salute8
Rivista