Pizza con panna, cipolle verdi e salsiccia

Pizza con panna, cipolle verdi e salsiccia
Hai bisogno di un piatto principale senza glutine, primordiale e chetogenico? La pizza con panna, cipolle verdi e salsiccia potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Una porzione contiene 1426 calorie, 64 g di proteine e 126 g di grassi. Per $ 3,76 a porzione, questa ricetta copre il 37% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1 persona. Ti è stata offerta da Allrecipes. Se hai cipolle verdi, panna, salsicce di maiale e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Con un punteggio al cucchiaio del 71%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Pizza con salsiccia d'anatra con cipolle verdi e pomodoro, Pizza con salsiccia d'anatra con cipolle verdi e pomodoro e Pizza con salsiccia, peperoni e cipolle.

Vino consigliato: Sangiovese, Shiraz, Vino Barbera

Sangiovese, Shiraz e Barbera sono ottime scelte per la pizza. Il miglior vino per la pizza dipende dai condimenti! La pizza con salsa rossa richiederà un vino rosso con una certa acidità, come un barberan o un sangiovese. Aggiungi peperoni o salsiccia e puoi diventare più audace con un Syrah. Il Blanc de Bleu Cuvee Mousseux con una valutazione di 4,2 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 16 dollari a bottiglia.
Blanc de Bleu Cuvée Mousseux
Blanc de Bleu Cuvée Mousseux
Blanc de Bleu è un vino Chardonnay californiano di prima qualità con un tocco di mirtilli aggiunto ed è uno spumante delicato riservato a celebrazioni memorabili. Offre sapori seducenti e una fresca effervescenza aromatica - vividamente pastello con mirtilli. Tutto questo è contenuto in una bottiglia straordinariamente sexy con un tocco di buon gusto. Il frutto del Blanc de Bleu viene coltivato nei tranquilli vigneti della California settentrionale, noti per le loro brezze fresche e limpide: condizioni ideali per le uve esclusive e i terreni che accentuano il profondo caratteristiche saporite. Questo spumante si abbina bene con antipasti, sushi e pasti molto leggeri.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving1
Punteggio di salute26
Rivista