Pesche all'uovo fritto

Pesche all'uovo fritto
Le pesche all'uovo fritte richiedono circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa colazione contiene 219 calorie, 4 g di proteine e 5 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 6 persone. Per $ 1,45 a porzione, questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home richiede torta di cibo angelico, noce moscata macinata, metà di pesca e copertura montata. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 30%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Molto simili a questa ricetta sono le pesche fritte, le pesche fritte con panna su cialda e le patate dolci fritte con pancetta e pesche.

Istruzione

1
Disporre la torta su sei piatti da dessert. Coprire con panna montata e spalmare per assomigliare al bianco di un uovo fritto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
2
Metti sopra una metà di pesca, con la parte tagliata rivolta verso il basso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E TritatePesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E Tritate
3
Cospargere con noce moscata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi

Vino consigliato: Spumante

I Sunny Side Up Eggs possono essere abbinati allo Spumante. Anche se non stai facendo le mimose, lo spumante è ottimo con le uova per due motivi. Innanzitutto, se mangi uova nelle prime ore della giornata, lo spumante ha meno alcol. In secondo luogo, pulisce il palato, il che è importante poiché è noto che il tuorlo riveste il palato. L'NV Ruinart, Wine con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 89 dollari a bottiglia.
NV Ruinart, Vino
NV Ruinart, Vino
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista