Pesce spada piccante

Pesce spada piccante
Pesce spada piccante richiede intorno 50 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 338 calorie, 24g di proteine, e 22 g di grasso. Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta serve 4 e costi $3.28 per porzione. Funziona bene come piatto principale. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Una miscela di peperoncino in polvere, cipolla, mango e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare il mango si potrebbe seguire questo corso principale con il Focaccine di Mango Paleo con burro di Mango come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è abbastanza buono. Pesce spada alla griglia piccante, Penne Rigate con Brasato di Pesce Spada piccante, e Pesce spada alla griglia con salsa tropicale piccante sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una casseruola media, frullare il latte di cocco con lo zenzero, la cipolla rossa, il peperoncino in polvere e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini
Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Mescolare il mango e portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale
3
Mettere i pezzi di pesce spada nella miscela di estratto di cocco e ridurre il calore. Avendo cura di non rompere i pezzi di pesce spada, cuocere, mescolando di tanto in tanto, 25-30 minuti, fino a quando il composto è addensato e il pesce è facilmente sfaldato con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Estratto Di CoccoEstratto Di Cocco
PescespadaPescespada
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce funziona molto bene con Pinot Grigio, Gruener Veltliner, e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Si potrebbe provare GIFFT di Kathie Lee Gifford Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.8 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
GIFFT di Kathie Lee Gifford Pinot Grigio
GIFFT di Kathie Lee Gifford Pinot Grigio
GIFFT Pinot Grigio irrompe con pera vivace e frutti tropicali, bilanciati da un'acidità croccante e da una freschezza elegantemente raffinata. Caratterizzato da frutta matura a nocciolo e aromi di agrumi, questo vino presenta sapori di melone, nettarina e limone Meyer che finiscono leggeri e rinfrescanti.
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving4
Punteggio di salute19
Rivista