Pesce Spada alla siciliana

Pesce Spada alla siciliana
Pesce Spada, stile siciliano è un senza glutine, senza latticini, intero 30, e pescatarian piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 36g di proteine, 26 g di grasso, e un totale di 413 calorie. Per $5.59 per porzione, questa ricetta copertine 37% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 5 persone hanno trovato questa ricetta per essere delizioso e soddisfacente. Se hai pepe al limone, pepe di cayenna, fiocchi di pepe e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 14 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 90%, questo piatto è tremendo. Ricette simili includono Pesce Spada alla siciliana, Pesce Spada alla siciliana, e Pesce Spada alla siciliana.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Pinot Grigio Santa Margherita con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Santa Margherita Pinot Grigio
Santa Margherita Pinot Grigio
Di colore giallo paglierino scarico. Profumo pulito, fresco con intensi ed eleganti sentori di mela cotogna. Frutta fresca e armoniosa accompagnata da una leggera dolcezza con un finale lungo pieno di sapore delicato e sapido.
DifficoltaEasy
Pronti14 m.
Serving4
Punteggio di salute59
Rivista