Patate fritte alla tedesca

Patate fritte alla tedesca
Non puoi mai avere troppe ricette europee, quindi prova le patate fritte in stile tedesco. Questa ricetta serve 6. Una porzione contiene 164 calorie, 4g di proteine, e 9g di grasso. Per 32 centesimi per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Funziona meglio come contorno, ed è fatto in circa 10 minuti. Se hai semi di cumino, patate, burro e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 40%, questo piatto non è così sorprendente. Ricette simili sono Patate fritte alla tedesca, Patate alla tedesca, e Purè di patate alla tedesca.

Vino consigliato: Dornfelder, Riesling

Tedesco può essere accoppiato con Dornfelder e Riesling. La birra potrebbe sembrare la scelta naturale per il cibo tedesco, ma il riesling tedesco si abbina meravigliosamente a frutti di mare e cotoletta, mentre un rosso tedesco come Dornfelder si sposa bene con carne di manzo e selvaggina. L'Heinz Eifel Shine Dornfelder Sweet Red con una valutazione di 3,5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Il riflesso dei raggi del sole al largo del fiume Reno aiuta a maturare queste abbondanti uve rosse, producendo così un vino corposo con sapori di frutti rossi scuri con una dolcezza ben bilanciata.Da gustare leggermente fresco da solo o con formaggi, insalate di pasta e pesce.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute5
Rivista