Papaia Gazpacho

Papaia Gazpacho
Papaya Gazpacho è un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 ricetta con 15 porzioni. Questa zuppa ha 59 calorie, 1g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Per 43 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi dalle mie ricette. Vai al negozio e prendi pomodori, papaia, succo di pomodoro e poche altre cose per farlo oggi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Estate. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 51%, questo piatto è solido. Provare Paleta De Papaya Y Coco (Popsicle di papaya e cocco), Beachy Papaya Barche con semi di papaya pioggerellina, e Gazpacho con Aragosta del Maine: Gazpacho con Bogavante per ricette simili.

Istruzione

1
Pulse primi 10 ingredienti in frullatore fino a che liscio, fermandosi a raschiare i lati. Coprire e raffreddare almeno 4 ore.
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Immergere i bordi degli occhiali margarita nel succo di lime e immergere i bordi nel sale marino per rivestire, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
MargaritaMargarita
Pecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A PiacerePecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A Piacere
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
3
Servire la zuppa fredda in bicchieri preparati; servire con salsa piccante, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zuppa FreddaZuppa Fredda
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving15
Punteggio di salute11
Rivista