Pane veloce al cioccolato

Pane veloce al cioccolato
Il pane veloce al cioccolato potrebbe essere solo il pasto mattutino che stai cercando. Questa ricetta serve 16. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 198 calorie. Per 30 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. Una miscela di sale, lievito, farina e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Con un cucchiaio punteggio di 15%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Pane veloce al triplo cioccolato, Cioccolato-caffè Zucchine Pane veloce, e Pane veloce al cioccolato al latticello per # TwelveLoaves per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire la farina, il cacao, il lievito, il bicarbonato di sodio e il sale. In una grande ciotola, crema di burro e zucchero fino a quando la luce e soffice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
BurroBurro
Cacao In PolvereCacao In Polvere
CremaCrema
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere le uova, una alla volta, battendo bene dopo ogni aggiunta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
3
Aggiungere il latticello; mescolare bene. Mescolare in ingredienti secchi solo fino a quando inumidito. Piegare in gocce di cioccolato e noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
LatticelloLatticello
PecanPecan
4
Versare in un 9-in unto. x 5-in. pagnotta.
Attrezzatura che userete
PagnottaPagnotta
5
Cuocere a 350° per 55-60 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuovere dalla padella su una gratella per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Tipi di piattoPanificazione
Rivista