Palla di formaggio di salmone di Larry

Palla di formaggio di salmone di Larry
Larry's Salmon Cheese Ball potrebbe essere solo l'hor d'oeuvre che stai cercando. Una porzione contiene 2559 calorie, 92 g di proteine, e 220g di grasso. Questa ricetta serve 1. Per $20.37 per porzione, questa ricetta coperture 56% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 2 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di pepe di cayenna, fiocchi di cipolla, salmone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 12 ore e 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 77%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Palla di formaggio crema di salmone affumicato, Palla di salmone affumicato, e Palla di salmone facile.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il senno di poi Vini Chardonnay con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Col senno di poi Vini Chardonnay
Col senno di poi Vini Chardonnay
Il nostro Chardonnay 2018 proviene da vigneti di Carneros e Oak Knoll. Fermentato in acciaio, poi affinato tre mesi sui lieviti in rovere francese neutro, il vino mostra grande acidità, peso e sapore. Questo 100% Chardonnay mostra acidità normalmente riservata ai soli vini inossidabili. Questo è uno Chardonnay splendidamente equilibrato.
DifficoltaEsperto
Pronti12 ore, 15 m.
Serving1
Punteggio di salute56
Rivista