Paleo Huevos Rancheros

Paleo Huevos Rancheros
Paleo Huevos Rancheros potrebbe essere solo il pasto del mattino che stai cercando. Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta serve 3 e costi $2.3 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 36g di proteine, 58 g di grasso, e un totale di 703 calorie. Una miscela di avocado, uova, salsa e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 2 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 59%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Huevos Rancheros (Uova di Rancheros), Huevos Rancheros, e huevos rancheros per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Messicano sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Riesling e Rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Pinot Nero Lemelson Meyer Vineyard con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 47 dollari a bottiglia.
Lemelson Meyer Vigneto Pinot Nero
Lemelson Meyer Vigneto Pinot Nero
Il Meyer 2014 combina frutta raccolta sia all'inizio che alla fine della vendemmia per produrre un vino speziato e aromatico che combina ciliegia rossa e prugna con woodsmoke, dragoncello, pot-pourri e crème brulee. Al palato è fresco e agile, con spezie scure trasportate da carichi di frutta rossa per un finale lungo e delicatamente equilibrato. Questo è un vino giovane che aumenterà di peso nel prossimo anno e invecchierà con grazia per 10+ anni.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute15
Rivista