Padella di pollo e spinaci all'italiana

Padella di pollo e spinaci all'italiana
Dimentica di uscire a mangiare o di ordinare da asporto ogni volta che hai voglia di cibo mediterraneo. Prova a preparare la padella italiana di spinaci e pollo a casa. Questa ricetta produce 4 porzioni con 438 calorie , 40 g di proteine e 14 g di grassi ciascuna. Per $ 3,42 a porzione , questa ricetta copre il 41% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi parmigiano, spinaci, petto di pollo e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come piatto principale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio al cucchiaio dell'87% , questo piatto è spettacolare. La padella italiana con spinaci e pollo , la padella italiana con spinaci e pollo e la padella italiana con spinaci e pollo sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Cuocere le tagliatelle secondo le indicazioni sulla confezione. Nel frattempo, in una padella capiente, rosolate i funghi nell'olio finché saranno teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungi l'aglio; cuocere 1 minuto in più. Incorporare i pomodori, la zuppa, la salsa per gli spaghetti, il pollo, gli spinaci, il parmigiano e il condimento italiano. Cuocere per 5-8 minuti o finché non sarà completamente riscaldato, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Salsa Di PastaSalsa Di Pasta
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
3
Scolare le tagliatelle; condire con il composto di pollo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
4
Cospargere con mozzarella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

L'italiano funziona davvero bene con Chianti, Verdicchio e Trebbiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che potresti provare è il Cecchi Chianti Classico. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Cecchi Chianti Classico
Cecchi Chianti Classico
Il Chianti Classico è il vino di punta della famiglia Cecchi. Il vino è caratterizzato da un colore rosso rubino intenso, che tende al granito con l'invecchiamento. Al palato è armonizzato da un sapore asciutto e pieno. Al naso è pieno, ricco e vinoso, caratterizzato da sentori di viola.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute100
Rivista