Outrageous cremoso aglio condimento per insalata

Outrageous cremoso aglio condimento per insalata
Outrageous cremoso aglio condimento per insalata è un senza glutine e lacto ovo vegetariano antipasto. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 21g di grasso, e un totale di 221 calorie. Per 44 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. Vai al negozio e prendi pepe incrinato, panna, senape di Digione e alcune altre cose per farlo oggi. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 26 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 2 ore e 10 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 17%, questo piatto non è così eccellente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Condimento per insalata all'aglio cremoso, Condimento per insalata all'aglio cremoso, e Insalata di verdure italiana con condimento cremoso all'aglio.

Istruzione

1
Frullare insieme il tamari, l'aceto e il miele fino a quando il miele si è sciolto, quindi frullare l'aglio, la panna acida, la maionese, la salsa barbecue, la senape, l'aglio in polvere e il pepe nero fino a che liscio. Coprire e conservare in frigorifero 2-3 ore prima dell'uso. Utilizzare entro pochi giorni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa BarbecueSalsa Barbecue
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Pepe NeroPepe Nero
MaioneseMaionese
Panna AcidaPanna Acida
SenapeSenape
AcetoAceto
AglioAglio
TamariTamari
MieleMiele
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Il The Calling Sullivan Vineyard Chardonnay con una valutazione di 4,3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 44 dollari a bottiglia.
The Calling Sullivan Vineyard Chardonnay
The Calling Sullivan Vineyard Chardonnay
Bella frutta matura concentrata e note di creme brulee al naso portano ad un palato pieno di burro di mele, melone maturo e nocciola con rovere integrato e un finale lungo e persistente.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 10 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista