Orange Roughy Italiano

Orange Roughy Italiano
Le ricette per i primi piatti non sono mai troppe, quindi prova l'Orange Roughy Italiano. Una porzione di questo piatto contiene circa 23 g di proteine , 7 g di grassi e un totale di 178 calorie . Per $ 3,56 a porzione , questa ricetta copre il 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4 persone. Ti è stata offerta da Taste of Home. Vai al negozio e prendi origano, cipolla, pepe e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine, primordiale e pescataria . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio pari al 69% . Ricette simili sono Orange Roughy , Orange Chicken Italiano e Broiled Orange Roughy .

Istruzione

1
In un'ampia padella antiaderente ricoperta di spray da cucina, rosolare le zucchine, la cipolla e l'origano nell'olio per 5 minuti o fino a quando la cipolla sarà tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetti Ciascuno) Gelatina Di Lime, DivisaPacchetti Ciascuno) Gelatina Di Lime, Divisa
1 Forchetta1 Forchetta
Pomodori Italiani Interi, Pelati, Ben Scolati E TritatiPomodori Italiani Interi, Pelati, Ben Scolati E Tritati
Patate A Buccia Rossa, Tagliate In QuartiPatate A Buccia Rossa, Tagliate In Quarti
Panna Acida O Panna Acida MessicanaPanna Acida O Panna Acida Messicana
Attrezzatura che userete
1 Peperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A Dadini1 Peperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A Dadini
2
Cospargere i filetti con sale e pepe; posizionare sopra il composto di zucchine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Blocco Di Formaggio ColbyBlocco Di Formaggio Colby
1 Forchetta1 Forchetta
3
Cospargere con il pomodoro. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10 minuti o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per GuarnireFiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per Guarnire
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
4
Cospargere di formaggio; coprire e lasciare riposare per 2 minuti o finché il formaggio non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bloccare Il Formaggio Colby, Tagliato A CubettiBloccare Il Formaggio Colby, Tagliato A Cubetti

Vino consigliato: Pinot Nero, Spumante, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Orange Roughy funziona molto bene con Pinot Nero, Vino Spumante e Pinot Grigio. Sebbene frutti di mare diversi possano certamente richiedere vini diversi, generalmente un vino bianco frizzante e di corpo leggero o un vino bianco frizzante farà il trucco e non coprirà alcun sapore sottile. Un vino che potresti provare è il Pinot Nero del Vigneto Belle Glos Las Alturas. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 35 dollari.
Pinot Nero del vigneto Belle Glos Las Alturas
Pinot Nero del vigneto Belle Glos Las Alturas
Situata in uno dei siti coltivabili più alti delle Santa Lucia Highlands della contea di Monterey, questa panchina incontaminata offre al vigneto Las Alturas giornate fresche e costiere con sole costante e una base di terreno argilloso sabbioso Gloria. Quando si pianta questo vigneto di 15 acri, abbiamo abbinato vari cloni di Pinot Nero ai singoli pendii e alle caratteristiche del suolo del terreno. Le nostre rese sono volutamente mantenute basse per preservare l'intensità del frutto che queste scelte clonali ci hanno regalato. Bordeaux molto scuro; i profumi di amarena e terra lavorata sono abbondanti e una delizia per i sensi. La tavolozza è piena, gommosa e ricca. Ricopre la bocca con sapori di ripieno di torta ai frutti di bosco, spezie dolci e prugna, il tutto racchiuso da una struttura materica complessa che porta a un finale elegantemente morbido che richiede un altro sorso.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute30
Rivista