No Roll Biscotti di zucchero

No Roll Biscotti di zucchero
No Roll Sugar Cookies prende circa 45 minuti dall'inizio alla fine. Per 9 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 96 calorie, 1g di proteine, e 6g di grasso. Questa ricetta serve 36. 146 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È perfetto per Natale. Funziona bene come dessert. È portato a voi da Allrecipes. Se hai accorciamento, farina, crema di tartaro e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così eccezionale punteggio spoonacular di 11%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Biscotti di zucchero senza rotolo, I migliori biscotti di zucchero senza rotolo, e No Roll glassato biscotti di zucchero.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 gradi F (190 gradi C). Ungere leggermente le teglie.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
2
Crema di burro o margarina, accorciamento, zucchero bianco e zucchero dei pasticceri insieme fino a quando leggero e soffice. Sbattere l'uovo e la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
Zucchero SemolatoZucchero Semolato
AccorciamentoAccorciamento
BurroBurro
VanigliaVaniglia
CremaCrema
UovoUovo
3
Setacciare la farina, il bicarbonato, il sale e la crema di tartaro insieme.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
4
Aggiungere la miscela di farina alla miscela di zucchero e frullare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
5
Forma l'impasto in palline di noce e posizionalo sulle teglie preparate. Immergere un bicchiere in zucchero bianco e premere le palle piatte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero SemolatoZucchero Semolato
NoceNoce
PastaPasta
TuffoTuffo
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
6
Cuocere a 375 gradi F (190 gradi C) per 10-12 minuti o fino a quando leggermente rosolato.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco, Porto, Moscato D'asti

Biscotti di zucchero nel menu? Prova l'abbinamento con crema Sherry, Madeira e Prosecco. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. La bottiglia luminosa Vintage Dom Perignon con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 279 dollari per bottiglia.
Dom Perignon Vintage Bottiglia luminosa
Dom Perignon Vintage Bottiglia luminosa
il bouquet di apertura è complesso e luminoso, una commistione di fiori bianchi, agrumi e drupacee. L'effetto complessivo è esaltato dalla freschezza dell'anice e della menta schiacciata. Gli aromi finali offerti dal vino iniziano a mostrare note speziate, legnose e tostate. Dopo un lungo periodo di riluttanza, il vino si sta finalmente aprendo. C'è un equilibrio completo tra il naso e il palato. Il suo carattere snello, minimalista, puro, tonico, atletico è ora espresso anche con calore. Il frutto è pronunciato e chiaro. L'acidità caratteristica dell'annata è notevolmente ben integrata. La sua persistenza è prevalentemente aromatica, grigia, fumosa e molto promettente.Il vino gode di dualità: calore e freschezza, abbinamenti di carne e iodio, cotti e crudi. Le spezie esaltano e accentuano l'effervescenza del 2008 e densificano il vino. Dom Pérignon ama le esperienze ludiche: arte culinaria, texture e materie.
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving36
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
OccasioneNatale
Rivista