Miglior Bulgogi coreano

Miglior Bulgogi coreano
Miglior Bulgogi coreano potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta corso principale. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 4 e costa $3.7 per porzione. Una porzione contiene 757 calorie, 64 g di proteine, e 36g di grasso. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo coreano. 13 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Una miscela di arrosto di manzo, cipolle verdi, riso e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare il riso a grani lunghi si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino di riso come dessert. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 3 ore e 50 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 86%, che è super. Ricette simili includono Bulgogi Jungol (zuppa Bulgogi coreana), Bulgogi coreano, e Bulgogi coreano.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare la salsa di soia, la cipolla verde, i semi di sesamo, la birra e l'olio di sesamo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SesamoSesamo
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
BirraBirra
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Mettere la carne nella marinata, coprire e conservare in frigorifero durante la notte per ottenere i migliori risultati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
CarneCarne
3
Unire il riso e l'acqua in una casseruola e portare a ebollizione. Ridurre il calore al minimo, coprire e cuocere a fuoco lento per 20 minuti, fino a quando il riso è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
RisoRiso
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
4
Nel frattempo, scaldare l'olio in una grande padella a fuoco medio. Friggere le strisce di manzo per circa 5 minuti su ciascun lato o alla cottura desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ManzoManzo
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Servire manzo con riso e foglie di lattuga. Spoon un po ' di riso e manzo in una foglia di lattuga, piegare i lati e arrotolare verso l'alto per fare un sacchetto di bulgogi. Nessun argenteria necessaria.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
ManzoManzo
RisoRiso
RotoloRotolo

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

L'asiatico può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il barone Herzog Chenin Blanc (OU Kosher) con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Una bocca fresca e rotonda con intense note fruttate di nettarina, uva spina e pino con un finale luminoso e pulito. Un vino versatile da gustare con cibi etnici speziati dal cinese all'indiano. Ottimo anche come aperitivo.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 50 m.
Serving4
Punteggio di salute34
Rivista