Marinata di pomodoro essiccato al sole

Marinata di pomodoro essiccato al sole
La marinata di pomodoro essiccato al sole è un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan marinare. Una porzione contiene 89 calorie, 2g di proteine, e 1 g di grasso. Per $1.42 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Se hai aceto di vino, succo di limone, origano e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 45%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Pasta di carciofi e Pomodori secchi, Pesto di Pomodoro essiccato al sole con Zoodles, e Pesto di pomodoro essiccato al sole Easy Vegan.

Istruzione

1
Unire i pomodori secchi, lo zucchero di canna, la salsa di pomodoro e il vino in una piccola casseruola non reattiva e portare a ebollizione a fuoco medio. Diminuire immediatamente il calore in modo che la salsa bolle a malapena e cuocere a fuoco lento per 1 ora, fino a ridurre a 1 tazza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodori SecchiPomodori Secchi
Salsa Di PomodoroSalsa Di Pomodoro
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
SalsaSalsa
VinoVino
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Rimuovere la miscela dalla padella e raffreddare a temperatura ambiente.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Unire la riduzione del pomodoro, la scorza di limone e il succo, l'origano, il basilico, il prezzemolo, i fiocchi di pepe rosso a piacere, il sale, i grani di pepe, l'aglio e l'aceto in un frullatore o in un robot da cucina e lavorare fino a quando tutti gli ingredienti sono mescolati. Conservato in un contenitore pulito e ermetico, questo rimarrà in frigorifero per 2 settimane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Grani Di PepeGrani Di Pepe
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
RiduzioneRiduzione
OriganoOrigano
PrezzemoloPrezzemolo
AcetoAceto
AglioAglio
PomodoroPomodoro
BasilicoBasilico
SuccoSucco
SaleSale
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
FrullatoreFrullatore
4
Gusto
5
Libro, utilizzando il database di nutrizione USDA
6
Marinate, sfregamenti, salamoie, cure & smalti di Jim Tarantino, copyright © 1992, 200
7
Pubblicato da Ten Speed Press, un'impronta del Crown Publishing Group, una divisione di Random House, Inc.JIM TARANTINO è un griller seriale confermato e un giocatore di banjo a cinque corde che vive a Philadelphia. Ha imparato a cucinare nella sua adolescenza lavorando nei ristoranti di suo zio. È apparso diverse volte al Libro di Philadelphia e il cuoco e ha scritto numerosi articoli di riviste e giornali su marinate e grigliate.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista