Maple Senape Braciole di maiale

Maple Senape Braciole di maiale
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Maple senape braciole di maiale una prova. Una porzione contiene 515 calorie, 26g di proteine, e 27 g di grasso. Per $2.47 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Se hai olio, farina, sale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Braciole di maiale con salsa di senape d'acero, Braciole di maiale con salsa di senape d'acero, e Maple Senape Braciole di maiale alla brace per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Le costolette di maiale possono essere abbinate a Chardonnay, Pinot Nero e Riesling. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Un vino che si potrebbe provare è GEN5 Chardonnay. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 9 dollari.
GEN Chardonnay
GEN Chardonnay
Uno Chardonnay molto amichevole, con succosi sapori di frutta tropicale, un pizzico di cremosità e un finale lungo e brillante. Per cinque generazioni la nostra famiglia ha vissuto e lavorato la nostra terra a Lodi, California, sempre cercando di lasciare la terra in uno stato migliore per il prossimogenerazione.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute14
Rivista