La signora e figli Gombo e pomodori

La signora e figli Gombo e pomodori
La signora e figli Okran e pomodori potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra collezione contorno. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 4 e costa $1.01 per porzione. Una porzione contiene 173 calorie, 6g di proteine, e 9g di grasso. 158 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Se hai pancetta, pomodori, aglio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è solido. Provare Insalata di Lady and Sons, La Signora e i Figli Lasagne, e La Signora e i Figli Biscotti al formaggio per ricette simili.

Istruzione

1
Cuocere leggermente la pancetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
2
Soffriggere la cipolla e l'aglio con la pancetta finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
PancettaPancetta
CipollaCipolla
3
Aggiungere pomodori, base di pollo, zucchero e pepe. Mescolare bene e lasciare cuocere a fuoco lento per circa 20 minuti. Regolare il condimento se necessario. Nel frattempo lavare gombo e rimuovere fuzz se si utilizza fresco e tagliato a pezzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Base Di PolloBase Di Pollo
CondimentoCondimento
PomodoroPomodoro
PepePepe
ZuccheroZucchero
GomboGombo
4
Aggiungere il gombo e cuocere a fuoco lento fino a quando gombo è fatto, circa 20 minuti in più (meno se si utilizza gombo congelato).
Ingredienti di cui avrai bisogno
GomboGombo
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Tipi di piattoContorno
Rivista