L'hamburger di base perfetto

L'hamburger di base perfetto
L'hamburger di base perfetto potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta senza latticini serve 4 e costa $1.0 per porzione. Una porzione contiene 358 calorie, 23 g di proteine, e 24 g di grasso. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. È portato a voi da Tuttiricette. Una miscela di briciole di pane, uova, carne macinata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così impressionante spoonacular punteggio di 39%. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come L'hamburger di base perfetto, L'hamburger di base, e Miglior hamburger di base.

Istruzione

1
Preriscaldare una griglia esterna per calore elevato e leggermente griglia olio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
2
In una ciotola media, sbattere insieme l'uovo, sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
3
Mettere la carne macinata e le briciole di pane nella miscela. Con le mani o una forchetta, mescolare fino a quando ben amalgamato. Formare in 4 polpette di circa 3/4 di pollice di spessore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MollicaMollica
Carne MacinataCarne Macinata
4
Posizionare le polpette sulla griglia preparata. Coprire e cuocere 6 a 8 minuti per lato, o al grado di cottura desiderato.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista