Involtini di salmone

Involtini di salmone
Gli involucri di salmone potrebbero essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 26g di proteine, 13 g di grasso, e un totale di 327 calorie. Per $2.93 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. Se hai sale, lattuga, salmone sockeye e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il succo di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di pasta frolla al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Spaghetti al salmone, Involtini di lattuga di salmone, e Salmone affumicato e involtini d'uovo.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Foley Johnson Carneros Chardonnay con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 23 dollari a bottiglia.
Foley Johnson Carneros Chardonnay
Foley Johnson Carneros Chardonnay
Gli aromi sono concentrati e complessi nel nostro Carneros Chardonnay 2016. Note di pesca alla griglia, pera, croissant al burro e vaniglia creano il terreno per uno Chardonnay ricco e corposo. Gli aromi si espandono al palato con deliziosi sapori di pera, mela croccante, caprifoglio, cocco tostato e wafer alla vaniglia. L'equilibrio e la struttura di questo vino uniti alla sua brillante acidità lo rendono un vino invecchiato da gustare per diversi anni. Goditi questa bellezza con un succulento pollo arrosto e risotto ai funghi selvatici.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute19
Rivista