Involtini di pollo alla griglia

Involtini di pollo alla griglia
Gli involtini di pollo alla griglia sono una portata principale per 2 persone. Una porzione contiene 536 calorie, 29 g di proteine e 34 g di grassi. Per $ 1,85 a porzione, questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai petto di pollo, tortillas di farina, succo di lime e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Il 4 Luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio cucchiaio del 55%, questo piatto è piuttosto buono. Prova gli involtini di pollo alla griglia, gli involtini di pollo alla griglia e gli involtini di pollo alla griglia per ricette simili.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unisci i primi cinque ingredienti; aggiungere il pollo. Sigillare il sacchetto e girarlo per ricoprirlo; conservare in frigorifero per un massimo di 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
Attrezzatura che userete
Cioccolato Da Forno Semidolce Del PanettiereCioccolato Da Forno Semidolce Del Panettiere
2
Scolare ed eliminare la marinata. Grigliare il pollo, scoperto, a fuoco medio per 4-5 minuti su ciascun lato o finché i succhi non diventano trasparenti. Tagliare il pollo a listarelle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Yogurt Al LatteYogurt Al Latte
Pollo InteroPollo Intero
Attrezzatura che userete
1 Libbra Di Chorizo Spagnolo (un Incrocio Tra Duro E Morbido), Tagliato A Fettine Sottili1 Libbra Di Chorizo Spagnolo (un Incrocio Tra Duro E Morbido), Tagliato A Fettine Sottili
3
Servire in tortillas con condimenti a scelta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spruzzare L'olio D'olivaSpruzzare L'olio D'oliva
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute16
Rivista