Insalata romana e noci

Insalata romana e noci
L'insalata romana e noci richiede circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Questo antipasto contiene 156 calorie, 3 g di proteine e 13 g di grassi per porzione. Per 86 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 3 persone. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Vai al negozio e prendi l'olio di canola, i cuori di un mix di insalata romana, l'aceto di vino rosso e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto-ovo. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio non così spettacolare del 23%. Prova l'insalata romana alle noci, l'insalata romana alle noci e l'insalata romana di barbabietole arrosto, noci e romana per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire la lattuga romana, il pomodoro, i funghi e le noci. In un'altra ciotola, sbatti gli ingredienti rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Shiitake, Senza Gambo E Affettati12 Shiitake, Senza Gambo E Affettati
RomaineRomaine
Datteri Snocciolati E TritatiDatteri Snocciolati E Tritati
(se Vi Piace Aggiungete I Semi)(se Vi Piace Aggiungete I Semi)
Attrezzatura che userete
Circa 3 Once Di Farina Per DolciCirca 3 Once Di Farina Per Dolci
Circa 1,5 Once Di ZuccheroCirca 1,5 Once Di Zucchero
2
Versare sopra l'insalata; gettare per ricoprire.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 stelle su 5 e un prezzo di circa 34 dollari a bottiglia.
Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut
Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut
Extra Brut '61 è un omaggio alla nascita della Franciacorta nel 1961, anno in cui Berlucchi produsse il primo di questo spumante metodo classico. Questo spumante divertente e vivace offre agrumi e un finale fresco e pulito. Miscela: 85% Chardonnay, 15% Pinot Nero*L'etichetta del Franciacorta '61 Extra Brut è in fase di modifica. Potresti ricevere una di queste due etichette descritte sopra. Non è possibile richiedere etichette specifiche.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving3
Punteggio di salute8
Rivista