Insalata di uova Tè Panini

Insalata di uova Tè Panini
Insalata di uova Tè Panini è un senza glutine, senza latticini, intero 30, e vegetariano hor d'oeuvre. Una porzione contiene 560 calorie, 18g di proteine, e 52g di grasso. Questa ricetta serve 3. Per $1.35 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi la maionese, il sale stagionato, il dragoncello e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare il pepe si potrebbe seguire questo corso principale con il Dolce alla menta come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 47%. Questo punteggio è solido. Provare Avocado Uovo Insalata Tè Panini, Insalata di maccheroni all'uovo alla diavola, e Panino sano dell'insalata dell'uovo per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme le uova grattugiate, la maionese, il sedano, l'erba cipollina, la cipolla, il dragoncello, il pepe e il sale stagionato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale StagionatoSale Stagionato
MaioneseMaionese
EstragoneEstragone
SedanoSedano
CipollinaCipollina
PepePepe
CipollaCipolla
UovoUovo
2
Spalmare su: fette di pane integrale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GranoGrano
PanePane
3
Spalmare la maionese su un numero uguale di fette di pane integrale. Fette di insalata di uova sandwich e fette di maionese con crescione fresco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaioneseMaionese
CrescioneCrescione
GranoGrano
PanePane
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute10
Rivista