Insalata di spinaci e lime all'arancia

Insalata di spinaci e lime all'arancia
L'insalata di spinaci e arancia e lime è un antipasto senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariano e vegano. Questa ricetta serve 9 persone. Una porzione contiene 53 calorie, 1 g di proteine e 3 g di grassi. Per 38 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Se hai olio d'oliva, arance navel, cipolla e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio cucchiaio dell'84%, questo piatto è spettacolare. Ricette simili includono insalata di mele, mandarini, pere e feta, spinaci con salsa di semi di papavero all'arancia, insalata di arance e avocado con lime e insalata romana e arancia con salsa di lime.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbatti i primi sei ingredienti.
Attrezzatura che userete
(120 Wafer)(120 Wafer)
Circa 1/3 Di Tazza Di Parmigiano-Reggiano GrattugiatoCirca 1/3 Di Tazza Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato
2
In una grande insalatiera, unisci gli ingredienti rimanenti. Poco prima di servire, sbattere il condimento e versarlo sull'insalata; gettare per ricoprire.
Attrezzatura che userete
(120 Wafer)(120 Wafer)
Circa 1/3 Di Tazza Di Parmigiano-Reggiano GrattugiatoCirca 1/3 Di Tazza Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Sonoma-Cutrer The Cutrer Chardonnay con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 37 dollari a bottiglia.
Sonoma-Cutrer Il Cutrer Chardonnay
Sonoma-Cutrer Il Cutrer Chardonnay
Gli aromi di mela Golden Delicious, pesca bianca e nettarina sono accentuati da torrone, melata e zucchero di canna. Sapori di pesca, mela e crème brulée si fondono con sentori di butterscotch, caramello, crosta di torta calda e mela cotta.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving9
Punteggio di salute38
Rivista