Insalata di spaghetti allo zenzero

Insalata di spaghetti allo zenzero
Le ricette per i primi piatti non sono mai troppe, quindi prova l'insalata di spaghetti allo zenzero. Una porzione contiene 409 calorie, 26 g di proteine e 10 g di grassi. Questa ricetta senza latticini serve 8 persone e costa $ 1,86 per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di cipolle verdi, cipolla, peperoni e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 60%, il che è abbastanza buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche l'insalata di pollo allo zenzero, l'insalata di tonno allo zenzero e l'insalata di fagiolini allo zenzero.

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere gli spaghetti secondo le indicazioni sulla confezione, aggiungendo l'edamame durante gli ultimi 5 minuti di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SpaghettateSpaghettate
Edamame Congelato (fuori Dai Baccelli)Edamame Congelato (fuori Dai Baccelli)
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Scolare e sciacquare in acqua fredda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Mettere in una grande ciotola. Incorporare il pollo, il cetriolo, i peperoni, la cipolla rossa e lo zenzero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Condire con condimento; gettare per ricoprire.
5
Cospargere con cipolle verdi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare Vigilance Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,1 stelle su 5 e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Chardonnay della vigilanza
Chardonnay della vigilanza
Ad altitudini che vanno da 1.400 a 3.000 piedi e situato alla base del Monte Konocti, un tempo un vulcano attivo, il Red Hills AVA presenta dolci colline, terreni vulcanici rossi e una brezza effetto lago proveniente da Clear Lake, uno dei laghi naturali più antichi del Nord America . Il frutto di questo vino è stato fermentato in botte al 70% per creare una ricchezza cremosa. Una parte del frutto è stata sottoposta alla fermentazione malolattica per aggiungere strati burrosi e complessità al vino. Questo vino dal colore paglierino dorato ha aromi di mela verde e rinfrescanti sapori tropicali.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute16
Rivista