Insalata di pompelmo e ananas

Insalata di pompelmo e ananas
L'insalata di ananas e pompelmo è una ricetta senza glutine con 5 porzioni. Una porzione contiene 113 calorie , 2 g di proteine e 0 g di grassi . Per 71 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di yogurt, estratto di vaniglia, zucchero equivalente sostitutivo dello zucchero e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Funziona bene come antipasto economico. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 38% , questo piatto non è eccezionale. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come frullato di ananas e pompelmo , salsa di ananas e pompelmo zenzero e ananas e pompelmo rosa con zucchero alla menta .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci l'ananas e il pompelmo. Freddo; drenare se necessario. Poco prima di servire, unire lo yogurt, il sostituto dello zucchero e la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Confezioni (1 Oncia Ciascuna) Di Mix Di Budino Al Burro Istantaneo Senza Zucchero2 Confezioni (1 Oncia Ciascuna) Di Mix Di Budino Al Burro Istantaneo Senza Zucchero
Un Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il VetroUn Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il Vetro
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare sopra la frutta; gettare per ricoprire. Completare ogni porzione con una ciliegia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare Stag's Leap Wine Cellars KARIA Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 stelle su 5 e un prezzo di circa 31 dollari a bottiglia.
Cantine di vino Salto del cervo KARIA Chardonnay
Cantine di vino Salto del cervo KARIA Chardonnay
Questo grazioso Chardonnay si apre con aromi di pesca, mela gialla, spezie e una piacevole nota di crema dolce e vanigliata. Il vino ha un ingresso morbido con note di agrumi e leggere note di miele che portano ad un persistente finale dolce di limone. C'è un buon equilibrio tra acidità e mineralità che esalta la freschezza e l'eleganza di questo vino. Prova ad abbinare questo Chardonnay di medio corpo con pesce intero grigliato con limoni e capperi, capesante scottate condite con olio d'oliva al limone o pollo arrosto.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving5
Punteggio di salute6
Rivista