Insalata di pollo tailandese con arachidi e lime

Insalata di pollo tailandese con arachidi e lime
La ricetta Insalata di pollo tailandese con arachidi e lime potrebbe soddisfare il vostro desiderio asiatico in circa 10 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 19g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 220 calorie. Per $1.34 per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Vai al negozio e prendi le metà del petto di pollo, il succo di lime, il burro di arachidi liscio e alcune altre cose per farlo oggi. Solo a poche persone è piaciuto molto questo corso principale. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 74%. Questo punteggio è solido. Provare Insalata di cetrioli tailandesi con arachidi, Thai ispirato basilico e melone insalata con arachidi, e Pollo al curry tailandese speziato incrostato di arachidi per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Usando una forchetta, tirare la carne di pollo dall'osso in brandelli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di Petto Di Pollo Disossato E Senza Pelle (caPezzi Di Petto Di Pollo Disossato E Senza Pelle (ca
2 Scalogni Tritati2 Scalogni Tritati
3
Mettere la lattuga in una grande ciotola (o dividerla su singoli piatti). Top lattuga con pollo, cetriolo, pomodoro e scalogno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
In una piccola ciotola, sbattere insieme brodo, burro di arachidi, salsa di soia, succo di lime e olio di sesamo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Tazza Di Edamame Congelato, ScongelatoTazza Di Edamame Congelato, Scongelato
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
5
Versare la miscela sopra l'insalata. Top con arachidi poco prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

L'asiatico può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Tanian et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Tania et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc
Tania et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc
# 65 Wine Spectator Top 100 di 2019una folla piacevole Chenin Blanc per ogni occasione, questo lussureggiante imbottigliamento offre note di caprifoglio e agrumi che sono bilanciati da un'acidità brillante e senza soluzione di continuità.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute32
Tipi di piattoInsalata
Rivista